Valguarnera. Operante nel servizio rifiuti, viene licenziato dopo 18 anni dalla nuova società. Legale chiede immediato reintegro
Valguarnera. Dopo 18 anni di lavoro nell’ambito della raccolta e smaltimento rifiuti, senza un motivo particolare viene “illegittimamente ed “arbitrariamente” accantonato dalla nuova società operante nel settore…
(vivienna.it)
Rimane senza lavoro dopo 18 anni di servizio
Dopo 18 anni di servizio nell’ambito del settore rifiuti, sia come autista sia come operatore generico, il valguarnerese Francesco Paolo Bellone è rimasto senza lavoro perché, come sostiene il suo avvocato, Elenio Mancuso…
(valguarnera.com)
Le dichiarazioni dell’avvocato della General Montaggi
Non si sono fatte attendere le reazioni delle General Montaggi, la ditta che gestiva il servizio Rifiuti a Valguarnera, alle recenti dichiarazioni della sindaca Francesca Draià. Dal legale della ditta, l’avvocato Elenio Mancuso…
(valguarnera.com)
Nessuna persecuzione da parte della General Montaggi al Comune di Valguarnera
Nessuna persecuzione da parte della General Montaggi al Comune di Valguarnera. Così risponde l’avvocato Elenio Mancuso (legale della società) alla sindaca Francesca Draià…
(vivienna.it)
Rifiuti. Valguarnera: General Montaggi che gestiva servizio diffida Comune a pagamento fatture. Le giustificazioni dell’Ente
Valguarnera. Si inasprisce la “querelle” tra il Comune e la General Montaggi , la società di Catenanuova che sino a febbraio scorso aveva in affidamento il servizio rifiuti a Valguarnera…
(vivienna.it)
Gestione rifiuti. Tre ex lavoratori saranno assunti ex novo dal comune di leonforte con decorrenza retroattiva 1 luglio 2019
Con Ordinanza emessa in data 19 Novembre 2019, il Tribunale del Lavoro di Enna, accogliendo integralmente il ricorso proposto in via cautelare ed urgente da tre lavoratori leonfortesi, assistiti dagli Avv.ti Elenio Mancuso e Sara Indovino…
(vivienna.it)
Il Tribunale di Enna accoglie ricorso di due lavoratori amministrativi assunti da ``Enna Euno S.P.A.``
Con ordinanza emessa in data 26 febbraio 2019, il Tribunale di Enna – Sezione Lavoro, in accoglimento totale del ricorso proposto in via d’urgenza da due lavoratori amministrativi dipendenti di Società affidataria del servizio di raccolta e di differenziazione dei rifiuti presso il Comune di Leonforte rappresentati e difesi in giudizio dall’Avv. Elenio Mancuso…..
(ennanotizie.info)
Piazza Armerina - La General Montaggi vince anche il secondo round
La General Montaggi vince anche il secondo round. Il CGA di Palermo rigetta il ricorso della SRR di Caltanissetta, dell’ATO CL in liquidazione e della Progitec S.r.l…
(piazzaindiretta.it)
Piazza Armerina - Colpo di scena sui rifiuti
Colpo di scena sui rifiuti. Il TAR dichiara inefficace il contratto stipulato tra il Comune e la Progitec e ordina il subentro della General Montaggi difesa dall’Avvocato Elenio Mancuso…
(piazzaindiretta.it)
Giustizia amministrativa: legittimo lo scioglimento del Consiglio Comunale?
I consiglieri decaduti di un Comune siciliano ritengono che l’Organo Consiliare avrebbe potuto validamente deliberare nonostante le diverse dimissioni…
(Studio Cataldi)
Scuola: anche l'insegnamento in pre-ruolo presso gli istituti paritari conta
Il Tribunale di Enna ha riconosciuto il diritto alla valutazione del punteggio maturato per il servizio in pre-ruolo a fini giuridici ed economici…
(Studio Cataldi)
Il Tribunale di Enna ha riconosciuto il diritto alla valutazione del punteggio maturato per il servizio in pre-ruolo a fini giuridici ed economici
Anche il Tribunale di Enna ha riconosciuto il diritto dei docenti ad ottenere la valutazione del servizio di insegnamento prestato in pre – ruolo in scuola paritaria, ai fini della mobilità…
(ViviEnna)
Il Tribunale di Enna condanna il Miur al riconoscimento del servizio prestato da due docenti di scuola paritaria in pre-ruolo
PRIMAPRESS) – ENNA – Anche il Tribunale di Enna ha riconosciuto il diritto dei docenti ad ottenere la valutazione del servizio di insegnamento prestato in pre – ruolo in scuola paritaria…
(Prima Press)
Piazza Armerina - Nuovo colpo di scena sulla gestione dei rifiuti in città
Il TAR di Palermo ha accolto il ricorso cautelare proposto dalla General Montaggi difesa dall’Avvocato Elenio Mancuso, esclusa in sede di gara, sospendendo l’efficacia del provvedimento di esclusione…
(piazzaindiretta.it)
SCUOLA: ANCHE L'INSEGNAMENTO IN PRE-RUOLO PRESSO GLI ISTITUTI PARITARI CONTA
Le aule di giustizia continuano a dare delle ottime notizie per i docenti: con le ordinanze numero 2944/2018 e numero 2945/2018 (qui sotto allegate), il Tribunale di Enna ha riconosciuto il diritto degli insegnanti ad ottenere la valutazione del servizio di insegnamento prestato…
(Uniconsum)
Assegno privo di timbro sociale: la banca restituisce l'importo
Per l’Abf di Milano, l’assegno emesso sul conto di una società che non reca alcuna indicazione cartolare della società stessa, si considera emesso in assenza di autorizzazione…
(Studio Cataldi)
Assegno privo di timbro sociale: le precisazioni dell’Abf di Milano
Secondo l’Abf di Milano, l’ assegno privo di timbro sociale deve ritenersi emesso in assenza di autorizzazione. Ecco tutto quello che occorre sapere a riguardo…
(Responsabile Civile)
Illegittima sospensione del contratto di lavoro
Responsabilità della Pubblica Amministrazione per il personale proveniente dalla SRR già alle dipendenze dell’Ato – La Sicilia – ViviEnna – Ennanotizie